LCA con Impresoft nell’acquisizione di Harvard Group
LCA Studio Legale, con un team guidato da Benedetto Lonato (nella foto) e Riccardo Massimilla, ha assistito Impresoft – Mayking di Antonello Morina, già fondatore e guida storica di Esa Software, nell’acquisizione di Harvard Group, un’eccellenza italiana nel mondo del software e delle soluzioni ERP per la media impresa, presente con importanti referenze in diversi settori dell’industria meccanica, chimica, calzaturiera, abbigliamento, agroalimentare, ortofrutta, legno e mobili, oltreché del commercio e del terziario.
Dal 1981 Harvard Group progetta e realizza software gestionali ERP per le aziende, ed è oggi il partner digitale di importanti gruppi industriali, aziende commerciali e del settore ortofrutta. Impresoft nasce come PMI Innovativa, con l’ambizioso obiettivo di primeggiare nel combattuto mercato delle soluzioni ERP e dipartimentali.
Il Closing si è tenuto in data 26 marzo 2018 a Cesena. I termini dell’operazione restano confidenziali. I venditori sono stati assistiti dall’Avvocato Fabrizio Fanti dello Studio Legale Celli – Fanti.