Dwf e Cms nel passaggio di Röhm a Dr. Helmut Rothenberger Holding

Dwf ha assistito nei giorni scorsi Dr. Helmut Rothenberger Holding, colosso tedesco attivo nel campo delle macchine industriali, nella strutturazione e nell’acquisizione di Röhm, un gruppo con 1.400 dipendenti nel mondo e un giro d’affari di 144 milioni.

Per lo studio ha agito un team guidato da Michele Cicchetti (nella foto), managing partner di Dwf Italy e m&a specialist e da Mathias Reif, partner Dwf a Colonia e head of corporate & m&a practice group in Germania. Con loro, Guglielmo Fabbricatore, counsel Dwf Italy e Markus Kissel, Daisy Walzel e Andreas Panzer Partners di Dwf Germany.

I venditori sono stati assistiti da Cms, con Thomas Meyding e Kai Wallisch.

Grazie all’acquisizione di Röhm, Rothenberger amplia il proprio portafoglio prodotti inserendo sistemi evoluti di bloccaggio per macchine utensili e per l’industria robotica.

SHARE