Belloni assiste Guna nella partnership con Salmoiraghi e Viganò

Lo studio Belloni ha assistito Guna Spa, società attiva nella produzione e distribuzione di prodotti farmaceutici omeopatici, integratori alimentari, cosmetici e apparecchiature medicali per un fatturato di oltre 63 milioni di euro, nell’operazione di co-branding e co-promotion denominata Vision Care relativa alla distribuzione nel mercato pharma di lenti a contatto, occhiali premontati e colliri, realizzata con Salmoiraghi e Viganò (gruppo Luxottica).

Guna è stata assistita nella formalizzazione degli accordi in materia di distribuzione e licenza da un team di avvocati composto dal name partner Davide Belloni (in foto) e Paola Giannini. Salmoiraghi e Viganò è stata assistita da un team di legali interni guidati dall’in-house counsel Giovanni Benelli.

La partnership nel progetto Vision prevede la realizzazione di una linea di prodotti ad hoc messi a punto con la collaborazione di esperti medici oculisti e ricercatori italiani e prevede l’esecuzione di campagne di prevenzione delle malattie oculari e di screening della vista in collaborazione con le Farmacie nazionali aderenti.

SHARE