Allen & Overy, Verusio & Cosmelli ed EJC per la joint venture tra The Space Cinema e Uci Italia

The Space Cinema e Uci Italia, i due principali circuiti cinematografici attivi sul mercato italiano, hanno creato una concessionaria per la commercializzazione a livello nazionale della pubblicità on screen e below the line. La nuova società che diverrà operativa a partire dal 1 luglio 2017 si chiamerà Digital Cinema Advertising – DCA e ha già ottenuto l’approvazione antitrust da parte della Commissione europea.

The Space Cinema è stata assistita da Allen & Overy con un team composto dal partner Paolo Ghiglione e l’associate Marco Biallo per gli aspetti corporate, dal counsel Emilio De Giorgi (nella foto) per gli aspetti antitrust e dal counsel Livio Bossotto e l’associate Claudio Chiarella per gli aspetti labour.

Uci Italia è stata assistita da Maria Grazia Medici e Giuliana Caira dello studio Verusio e Cosmelli che ha curato gli aspetti corporate e labour, mentre lo studio EJC – Roberti Associati con Marco Serpone e Guido Bellitti ha seguito gli aspetti antitrust.

 

SHARE