White & Case e Chiomenti nella vendita di Cloetta Italia a Katjes

Lo Studio legale internazionale White & Case ha assistito Cloetta nella vendita di Cloetta Italia a Katjes International, assistita da Chiomenti.

Cloetta è una società svedese quotata sulla Borsa di Stoccolma, leader nella produzione e commercializzazione di prodotti dolciari, cioccolato e caramelle nel Nord Europa, Paesi Bassi e Italia. Cloetta Italia, con sede a Cremona, produce e vende marchi come Sperlari, Saila, Dietor, Galatine e Dietorelle. Katjes International è un gruppo internazionale con base in Germania leader in diversi paesi dell’Europa occidentale nella produzione e commercializzazione di caramelle e prodotti dolciari.

White & Case ha assistito Cloetta con un team guidato dai partner Ferigo Foscari, Leonardo Graffi (nella foto), entrambi dell’ufficio di Milano, e Carl Hugo Parment dell’ufficio di Stoccolma, insieme agli associate Alessandro Seganfreddo, Fabrizia Faggiano, Marco Sportelli (tutti dell’ufficio di Milano) e Henrik Wireklint (dell’ufficio di Stoccolma).

Chiomenti ha assistito Katjes Interational con un team composto dal socio Luca Liistro e dagli associate Stefano Seccamani e Valentina Gagliani, per le questioni corporate, dal socio Raul-Angelo Papotti e dall’associate Filippo Molinari per le questioni fiscali, e dal socio Paolo Bertoni e dall’associate Francesco De Rugeriis per i temi di proprietà intellettuale.

 

SHARE