Gitti, Gop e Chiomenti per un nuovo luxury hotel a Roma
La Fratelli D’amico Armatori, operatore nel real estate capitanato da Carlo Galdo, Gabriele D’Amico e Omnam Group, ha acquisito un albergo di lusso in via Liguria a Roma, con una superficie complessiva di oltre 10mila metri quadrati, a pochi metri da via Veneto per oltre 90 milioni. Omnam ha eseguito l’investimento insieme a King Street.
L’acquisto avviene attraverso Kryalos sgr, intervenuta in qualità di società di gestione del risparmio nell’interesse del fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso riservato a investitori professionali denominato Pantheon.
Gitti and Partners con un team guidato dal socio Gianandrea Rizzieri (in foto), dal socio Matteo Treccani e dall’associate Alessandro Pallavicini ha assistito Omnam. Fratelli d’Amico è stata assistita da Chiomenti, per cui ha agito Alfredo Lizio. Gop, con Maria Assunta Galluzzo, ha assistito King Street. Omnam, inoltre, è stata assistita da De Vergottini con il partner Giovanni de Vergottini per la parte amministrativa e urbanistica.
p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 18.0px Times; color: #1a171b; -webkit-text-stroke: #1a171b}
span.s1 {font-kerning: none}