Legance e Wilson Sonsini con Ambarella nell’acquisizione di Vislab

Legance ha assistito Ambarella Inc, società quotata al Nasdaq, attiva nel settore dello sviluppo di applicativi e soluzioni elettroniche per la compressione di video ed immagini di alta qualità, nell’acquisto del 100% della Vislab, startup tecnologica originata da un pool di professori e ricercatori della Facoltà d’Ingegneria dell’Università di Parma.

Il team di Legance è stato guidato dal socio Piero Venturini (nella foto) coadiuvato dal senior associate Andrea Tortora della Corte e dall’associate Paolo Mulas. Legance ha anche seguito per l’acquirente gli aspetti giuslavoristici con il senior counsel Elena Ryolo e l’associate Daniele Dellacasa, le tematiche Ip con il socio Paolo Marzano e il senior associate Gabriella Rubino e quelle fiscali con il socio Claudia Gregori e il counsel Francesco di Bari.

Gli aspetti di diritto americano sono stati seguiti dallo studio Wilson Sonsini Goodrich & Rosati.

Gli “startupper” sono stati assistiti dagli avvocati Andrea Polizzi e Ruben Pescara e Gianmarco Mileni Munari dello studio Nunziante Magrone. L’avvocato Giuseppe Cucurachi si è occupato degli aspetti giuslavoristici. Gli aspetti di diritto americano sono stati seguiti dagli avvocati dell’ufficio di Los Angeles dello studio Polsinelli.

SHARE