Orrick con Opportunity Network nella partnership con London Stock Exchange Group

Orrick ha collaborato con Opportunity Network, esclusiva piattaforma di business matchmaking, nell’accordo di partnership con London Stock Exchange Group (LSEG). In virtù di tale accordo, le società affiliate al programma Elite di LSEG, che si propone di sostenere le pmi nel loro percorso di crescita, potranno entrare a far parte di Opportunity Network, piattaforma che consente ad amministratori delegati di condividere e accedere a opportunità di business da tutto il mondo.

Nata dall’idea di Brian Pallas, giovane brillante con un passato in Boston Consulting Group, Opportunity Network è passata in poco tempo da start up ad azienda innovativa con oltre 30 dipendenti e una valutazione di 100 milioni di dollari. Attilio Mazzilli (nella foto), partner del gruppo M&A e Private Equity di Orrick, coadiuvato dalla collaboratrice Livia Maria Pedroni sta assistendo l’azienda nella creazione di una sempre più vasta rete di trusted partner: selezionate istituzioni finanziarie, studi legali e società di servizi professionali che offrono ai loro migliori clienti la possibilità di accedere ad Opportunity Network.

Tale sistema di accesso tramite invito riservato ed esclusivo da parte di un trusted partner garantisce l’affidabilità dei membri della piattaforma. Tra gli accordi stipulati negli ultimi mesi tra Opportunity Network ed i suoi trusted partner, con l’assistenza legale dell’Avvocato Mazzilli, è possibile menzionare oltre a quello con London Stock Exchange Group anche quello con Intesa Sanpaolo, che ha l’obiettivo di favorire le partnership e le relazioni tra le aziende, in particolare di quelle italiane, su scala mondiale.

SHARE