Gitti Raynaud con Evoqua nella cessione di un ramo d’azienda a Saceccav assistita da Cdp

Gitti Raynaud and Partners ha assistito il Gruppo Evoqua Water Technologies nella cessione di un ramo d’azienda – relativo a tre impianti di depurazione delle acque situati in nord Italia – a favore di Saceccav. Il team dello studio Gitti Raynaud and Partners è stato guidato dal socio Vincenzo Giannantonio insieme a Giacomo Pansolli (in foto), Elisa Mapelli e Gloria Manunza.

Lo studio Cdp Lex con gli avvocati Alessandro Pilarski e Giovanni De Luca, coordinati dal legal counsel Carmine Scardino, ha assistito Saceccav.

Evoqua è un gruppo americano, attivo nel settore del trattamento delle acque. Saceccav è una società italiana, facente capo al Gruppo Bona Dea (Famiglia Romiti), attiva nel settore della depurazione delle acque che vanta un’esperienza trentennale nella realizzazione e gestione di impianti. L’Ingegnere Pier Giorgio Romiti, Presidente di Saceccav, ha dichiarato: “questa acquisizione è un ulteriore gradino nel percorso di crescita di Saceccav che si riflette con un effetto trainante sull’intero Gruppo.

SHARE