Latham e Freshfields nel deal Houlihan Lokey-Leonardo & Co

Latham & Watkins ha assistito Houlihan Lokey con un team cross-border guidato dal partner Martin Saywell e dalla futura partner Farah O’Brien dell’ufficio di Londra, supportati dagli associate Niall Quinn e Sarah Gadd. Per i profili di diritto italiano dell’operazione ha agito un team coordinato dal counsel Luca Pocobelli (nella foto) e composto dagli associate Claudio Segna, Cesare Milani, Zakaria Abouabid e Andrea Stincardini, per gli aspetti di diritto societario e regolamentare, e dal counsel Antonio Distefano e dall’associate Fabrizio Santoni per gli aspetti di contenzioso. Per i profili di diritto spagnolo ha gito un team guidato dal partner Ignacio Pallares con gli associate Ignacio Dominguez e Carmen Esteban, mentre il team tedesco è stato guidato dal partner Roland Maass.

Questa operazione è l’ultima significativa di una serie di operazioni in cui Latham ha assistito Houlihan Lokey, avendola in precedenza già assistita nell’IPO dell’agosto 2015.

Freshfields ha assistito Banca Leonardo con un team guidato dal partner Vincent Macq della sede di Bruxelles e dai partner Nicola Asti e Raffaele Lener delle sedi di Milano e Roma.

SHARE