Gatti Pavesi, Chiomenti e Lombardi Molinari nella partita per Bpm
Quella che si gioca attorno a Bpm sarà, probabilmente, la prima grande partita del risiko bancario di quest’anno. Secondo quanto risulata a legalcommunity.it i protagonisti legali di questa vicenda, al momento, sono tre. Il primo è lo studio Lombardi Molinari Segni che da alcuni mesi affianca i vertici della Popolare di Milano nel processo di trasformazione in società per azioni. Allo stesso tempo, però, il team dello studio, guidato da Giuseppe Lombardi, sta supportamdo i verici dell’istituto di piazza Meda nei possibili scenari di fusione con altri operatori del settore.
A tal proposito, negli ultimi giorni, le voci di mercato danno il Banco Popolare, guidato da Pier Francesco Saviotti, tra i super favoriti in questa partita. Lo stesso manager, come riportatao da financecommunity.it, ha dichiarato a tal proposito: «Siamo avanti, ma ci vuole ancora tempo». Ad assistere il Banco in questa possibile operazione è lo studio Gatti Pavesi Bianchi con il socio Carlo Pavesi.
Ma l’istituto veronese non è l’unico a puntare Bpm. Il principale contendente è Ubi che sta lavorando al dossier affiancato da Chiomenti e Pedersoli.