Benigni&K stringe alleanza strategica con AZ

Albagli Zaliasnik, studio legale di Santiago del Cile, è nuovo partner del Gruppo Benigni&K. L’accordo permette ad ambedue le realtà di ampliare la propria offerta bilateralmente. Il Cile oggi vanta un tasso di crescita tra i più significativi al mondo e un mercato caratterizzato da qualità imprenditoriali come concretezza e capacità di dialogo. Circostanze queste grazie a cui tutti i nostri clienti interessati, da subito, potranno considerare questa partnership come canale di innovazione per i propri programmi di sviluppo, cogliendo inedite opportunità di mercato.

I soci di riferimento delle due aziende, Luca Benigni per BK, Rodrigo Albagli e Gabriel Zalianski per AZ, hanno molto in comune: – 25 anni di attività con i loro studi professionali; – spiccato dinamismo che li vede oggi posizionarsi con un fatturato intorno ai 16 milioni di euro; – importanti capacità adattive al mercato attraverso un’offerta sartoriale alla clientela; – elevate conoscenze tecniche, che li pongono nel gotha dei professionisti nei rispettivi Paesi.

Dal 14 Febbraio è iniziato questo nuovo cammino, i due marchi color arancione saranno appaiati per seguire al meglio le aziende che vorranno intraprendere nuove avventure commerciali dall’altra parte del pianeta.

SHARE