Nctm, Curtis e Grimaldi nella partnership tra Ab InBev e Birra del Borgo
Anheuser-Busch InBev e Birra del Borgo hanno siglato un accordo di partnership nell’ambito della quale la società Birra del Borgo, primario produttore italiano di birra artigianale, entrerà a far parte del gruppo Anheuser-Busch InBev, leader mondiale nel settore della birra nonché una delle prime cinque aziende al mondo per prodotti di consumo.
Nctm Studio Legale ha assistito Anheuser-Busch InBev con un team composto da Matteo Trapani (nella foto) coadiuvato da Lucia Corradi, e, per gli aspetti di diritto della proprietà intellettuale, da Paolo Lazzarino. Anheuser-Busch InBev è stata assistita per la parte finanziaria da Ernst & Young.
Birra del Borgo è stata assistita dallo Studio Curtis, Mallet-Prevost, Colt & Mosle, con un team guidato da Sergio Esposito Farber, composto da Ian Tully e Dino Dima, da Carmine Gravina e da Dario Ciapponi e Alessandro Bianchi per gli aspetti legali e da Grimaldi Studio Legale per gli aspetti di diritto tributario con un team guidato da Riccardo Salvatori, composto da Manfredi La Barbera e da Mara Alaimo.