Withers assiste ?lkay Gündo?an nel trasferimento al Manchester City

Lo Studio internazionale Withers ha assistito il calciatore ?lkay Gündo?an nel suo trasferimento al Manchester City FC. Il centrocampista Gündo?an, giocatore della nazionale tedesca, era tesserato per il Borussia Dortmund della Budesliga tedesca. Gündo?an si unirà a Pep Guardiola, ex-allenatore del Bayern Monaco che da luglio sarà il nuovo allenatore del Manchester City.

Luca Ferrari (nella foto), Global head of Sports di Withers, ha commentato: “È un passo molto importante per la carriera di ?lkay, e siamo contenti di essere riusciti ad assisterlo e guidarlo nelle trattative. Gli auguriamo un grande successo in questa nuova esperienza e siamo sicuri che lascerà un segno nella Premier League.” Il team è stato coordinato da Luca, coadiuvato da Libby Payne, associate del dipartimento di diritto del lavoro, Stella Riberti, associate del dipartimento di diritto commerciale, Kenneth Mullen, partner del dipartimento di proprietà intellettuale, e Ceri Vokes e Robert Fidgen, rispettivamente partner e associate del dipartimento di diritto fiscale.

Il team ha prestato consulenza in relazione agli aspetti nomativi, fiscali, di diritto del lavoro e sulla tutela dei diritti di immagine. Negli scorsi mesi, il dipartimento di diritto sportivo di Withers ha assistito numerosi trasferimenti di alto rilievo, incluso il trasferimento di Matteo Darmian al Manchester United FC, l’ingaggio di Jürgen Klopp quale allenatore del Liverpool FC, il trasferimento di Andrea Pirlo al New York City FC e l’ingaggio di Alberto Zaccheroni per il Beijing Guoan FC. Withers ha prestato assistenza anche nella recente acquisizione da parte di Renault del Team di Formula 1 Lotus.

 

 

SHARE