Latham & Watkins con Comdata nellacquisizione di Win Bilgi ?leti?im
Il gruppo Comdata, uno dei principali gruppi specializzati in servizi di Business Process Outsourcing (Bpo) in Europa, espande la propria presenza in Turchia, dove opera con il nome di Comdata Türkiye a seguito dell’acquisizione di CallUs nel 2013. Il Gruppo ha annunciato l’acquisizione di Win Bilgi ?leti?im A.?., leader turco nel settore BPO.
Latham & Watkins ha assistito Comdata con un team composto da Stefano Sciolla , Giancarlo D’Ambrosio (nella foto) e Silvia Milanese per gli aspetti corporate/M&A e da Marcello Bragliani e Gabriele Pavanello per gli aspetti finance.
Grazie alla nuova struttura, Comdata Türkiye offrirà servizi integrati e personalizzati, ampliando la propria quota di mercato e diversificando il portafoglio clienti. Con 3000 dipendenti in 3 sedi, Istanbul, Konya e Samsun, il gruppo serve i principali operatori dei settori Telecom, Energy, Finance e Retail. A seguito dell’acquisizione, Comdata Türkiye si specializzerà altresì nei settori finance ed assicurativo. Aprirà, inoltre, due nuove sedi nel paese: Eski?ehir e Kayseri.