Carnelutti con Metro nell’acquisto di un complesso immobiliare a Trieste

Carnelutti Studio Legale Associato, nelle persone dei partner Carlo Emanuele Rossi e Valentina Zanelli (nella foto), ha assistito Metro Italia Cash and Carry nell’acquisto di un complesso immobiliare a Trieste, nel quale verrà aperto un nuovo punto vendita “Metro la casa dell’Horeca”, format di punta di Metro in Italia che si rivolge espressamente ai professionisti della ristorazione e dell’ospitalità.

L’immobile è costituito da un’area di circa 14.000 mq ed è stato acquistato tramite asta competitiva indetta dalla Cotif Immobiliare, interamente posseduta dalla Cooperative Operaie di Trieste Istria e Friuli.

Metro Italia Cash and Carry, parte di Metro Group, è uno dei maggiori gruppi distributivi internazionali, è oggi presente sul territorio nazionale con 48 punti vendita all’ingrosso in 16 regioni, e uno staff di oltre 4.500 dipendenti. Vanta oltre 1.200.000 clienti professionali attivi e più di 30.000 prodotti in assortimento, suddivisi in oltre 10.000 referenze per il settore alimentare e oltre 20.000 referenze nel settore non alimentare.

 

SHARE