NUNZIANTE MAGRONE CON ISG PER IL 51% DI CTP
Nunziante Magrone ha assistito la ISG Information Services Group, quotata al Nasdaq e azienda leader nel settore dei servizi tecnologici, intelligence di mercato e consulenza nell’acquisizione del 51% di Convergent Technologies Partners S.p.A. (CTP).
La Convergent Technologies Partners Spa (CTP) è tra le società leader in Italia nella consulenza in ambito di Information Technology al settore Pubblico. Lo studio ha curato tutti gli aspetti contrattuali e finanziari dell’operazione, attraverso il team formato dall’avvocato Gianmatteo Nunziante (nella foto) socio fondatore dello studio, con l’avvocato Priscilla Merlino e il dottor Francesco Vitali de Bonda.
La ISG Information Group ha l’opzione di poter acquistare il restante 49% della società entro la fine del 2017. Tramite la joint venture con la CTP, la ISG Information Services Group, rafforza la sua penetrazione nel settore pubblico italiano, proponendosi anche in Italia come società globale di servizi informatici sulla base dei successi ottenuti con i governi del Nord America, Australia e Regno Unito.