STERN ENERGY CON ROEDL RILEVA IMPIANTO FOTOVOLTAICO PER 3 MLN

Il Gruppo Stern Energy, assistito da un team di Roma di Rödl & Partner, ha acquisito Arqua Srl, titolare di un impianto fotovoltaico in Lombardia con una potenza installata di 989 Kw. L’operazione ha un valore di circa 3 milioni di euro.

L’impianto fotovoltaico è stato finanziato con un leasing erogato da Unicredit Leasing e percepisce le tariffe incentivanti previste dal Secondo Conto Energia. Il team di Roma di Rödl & Partner che ha assistito il Gruppo Stern Energy è stato guidato dall’avvocato Alessandra Mari (partner, nella foto) con l’avvocato Gennaro Sposato (associate partner) per la redazione del contratto e le negoziazioni, l’avvocato Carlo Spampinato (associate) per la due diligence legale e i dottori commercialisti Guido Sartini e Christiane Bremer per la due diligence fiscale.

Gli imprenditori uscenti sono stati assistiti dai consulenti legali di NCTM guidati dal partner Carlo Grignani e da LABS Investments in qualità di advisor finanziario e arranger dell'operazione.

SHARE