CURTIS, SKADDEN E DI TANNO NELLO SHOPPING DI COLONY

Curtis Mallet-Prevost Colt & Mosle, con i soci Alfonso de Marco (nella foto) e Sergio Esposito Farber, ha assistito Colony Capital LLC nell’acquisto della totalità delle quote del fondo comune di investimento di tipo chiuso di diritto italiano cessionario di un portafoglio immobiliare, del valore 175 milioni, già di proprietà di società del gruppo Intesa Sanpaolo, assistita dallo studio Chiomenti, con il socio Umberto Borzi e l’avvocato Paolo Fedele. Il socio Giuseppe Andrea Giannantonio e l'associate Gabriele Paladini hanno prestato assistenza in materia fiscale.

L’ufficio di Londra di Skadden Arps Slate Meagher & Flom con il counsel Sandro De Bernardini coaudiuvato da Andrea Spadacini e Paolo Mara, ha agito quale international counsel di Colony Capital.

Gli aspetti fiscali e regolamentari sono stati curati dal socio Domenico Ponticelli e dall’avvocato Patrizia Gioiosa dello studio Di Tanno. Lo studio Apollo & Associati, con il name partner Davide Apollo, ha assistito IDeA Fimit, Sgr del Fondo.

 

SHARE