GRIMALDI CON BRAVOFLY NELL’ACQUISIZIONE DI LASTMINUTE.COM
Lo studio legale Grimaldi, insieme a Dechert LLP, ha assistito Bravofly Rumbo Group, gruppo quotato in Svizzera ed una delle principali online travel agency europee presente in oltre 35 paesi in tutto il mondo, nell’operazione di acquisizione di Lastminute.com, storico marchio dell’era dotcom, dal gruppo Sabre, quotato al Nasdaq di New York e assistito da Cleary Gottileb Steen & Hamilton.
L’operazione è stata strutturata come un asset deal con significativi profili di complessità e ha coinvolto numerose giurisdizioni, non solo europee.
Con l’acquisto di Lastminute.com, Bravofly consolida la propria presenza nel settore viaggi e turismo online, con un’operazione strategica per il business del gruppo.
«Abbiamo appena siglato un'operazione interessante e complessa, grazie al lavoro serrato di un team di soci di alto profilo che ha coinvolto diverse sedi del nostro studio, tra cui anche la nostra nuova sede di Londra che ha svolto un ruolo centrale di coordinamento.? Ciò dimostra la capacità dello studio di assistere con successo la propria clientela in operazioni transazionali con vari profili giursidizionali e con controparti estere», ha commentato Vittorio Grimaldi (nella foto), founding Partner di Grimaldi studio legale.?