Biscozzi Nobili e dUrso verso il closing dell’accordo tra Isi e Lu-Ve
I consigli di amministrazione di Industrial Stars of Italy e di Lu-Ve hanno approvato il progetto di fusione per l’incorporazione delle due società. Nel detaglio, ISI, Lu-Ve, Finami e G4 (queste ultime due in qualità di azionisti di Lu-Ve) e Giober e Spaclab (queste ultime due in qualità di società promotrici di ISI) hanno sottoscritto un accordo quadro con cui hanno disciplinato, in maniera fra loro vincolante, i tempi, i termini e le modalità di esecuzione del progetto di integrazione.
L’accordo prevede anche la contestuale ammissione alle negoziazioni sul sistema multilaterale di negoziazione AIM Italia di Borsa Italiana, degli strumenti finanziari della società risultante dalla Fusione.
LU-VE Group è stato assistito dallo Studio Legale e Tributario Biscozzi Nobili, con un team composto dal partner Giancarlo Cortese (nella foto) e dell’associate Barbara Silva. Il dottor Michele Garulli ha agito come consulente strategico e finanziario.
ISI è stata assistita dallo Studio Legale d’Urso Gatti e Bianchi, con un team composto dal partner Gianni Martoglia e del senior associate Silvia Palazzetti per la parte corporate e dal partner Anton Carlo Frau e del senior associate Roberta Gentile per gli aspetti di capital markets.
UBI Banca S.c.p.A. ha agito quale Nomad e Specialist di ISI.