Gitti and Partners e Chiomenti nel finanziamento di Credit Suisse a FLE Italia
Affiancato dallo studio Gitti and Partners, il fondo immobiliare italiano FLE Italia Fund 1 – gestito dalla società di gestione lussemburghese FLE SA, il cui asset management e investment advisory sono in capo alla società del Gruppo “LFPI Italia REIM” – ha perfezionato un’operazione di finanziamento di 33 milioni di euro con Credit Suisse (Italy).
Nell’operazione, FLE è stata assistita dallo studio Gitti and Partners con un team guidato da Daniele L. Cusumano (in foto) e composto da Andrea Imberti e Alessandro Pallavicini. Per Credit Suisse ha agito lo studio Chiomenti con un team composto da Alessandro Portolano, Alessandra Alfei e Giulia Rimoldi.
Nell’ambito dell’operazione di finanziamento, al Fondo sono stati apportati 8 immobili siti a Milano, Brescia, Alessandria, Bergamo, Palermo, Cuneo, La Spezia e Curno. Anche a tal fine, FLE è stata assistita dallo studio Gitti and Partners con un team guidato da Carlo Bruno, per i profili di diritto immobiliare e commerciale, da Pietro Massimo Marangio, per i profili regulatory, e da Gianluigi Strambi, per i profili fiscali.