Due nuovi ingressi per Elexia avvocati & commercialisti
L’Avvocato Giulia Corsi (nella foto a sinistra) entra nella practice di diritto fallimentare, procedure concorsuali e ristrutturazioni del debito guidata dall’Avvocato Daniele Portinaro. In Elexia porterà la sua lunga esperienza maturata nel campo del diritto concorsuale e della risoluzione negoziale della crisi e opererà, da subito, a supporto del team che è stato anche recentemente impegnato come advisor legale nel concordato Castoldi, leader nel settore dell’elettronica di consumo anche con il marchio Euronics.
L’Avvocato Corsi, laureata con lode nel 2001 in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, con relatore il Professor Edoardo Ricci, ha lavorato nel suo studio per oltre dieci anni, è stata cultrice della materia presso la Cattedra di Diritto Fallimentare della stessa università, e successivamente senior lawyer presso lo studio legale e tributario CBA.
Elexia decide inoltre di puntare sulla comunicazione creando una nuova divisione gestita dalla Dott.ssa Maddalena Lo Cascio (nella foto a destra), che, affiancata da un team dedicato, si occuperà delle media relation, delle digital pr, degli eventi e dei progetti speciali; con l’obiettivo di trasmettere e comunicare le competenze, la professionalità e l’unicità che contraddistinguono lo Studio.
La Dottoressa Lo Cascio ha maturato una lunga e variegata esperienza nell’ambito della comunicazione e delle media relation principalmente in Weber Shandwick Italia in cui si è occupata di clienti consumer, turismo, design e corporate per i quali ha elaborato strategie di marketing communication e ufficio stampa.
Con questi due nuovi inserimenti Elexia prosegue nella propria fase di espansione e consolidamento.