Giorgio Telarico entra nell’area project finance di Baker McKenzie

Baker McKenzie annuncia l’ingresso di Giorgio Telarico (nella foto), in qualità di Counsel, nell’area project finance del dipartimento Banking & Finance degli studi italiani.
 
Giorgio Telarico è esperto in finanza di progetto, fornisce assistenza nei settori delle infrastrutture, dell’energia e delle risorse naturali agli enti finanziatori ovvero agli sponsors nelle principali operazioni di project financing e di general contractor in Italia e all’estero. Ha inoltre esperienza in operazioni societarie, di finanza strutturata, global loans, cartolarizzazioni NPL.
 
Prima di entrare a far parte di Baker McKenzie, Telarico ha collaborato quale membro del dipartimento di project finance presso diversi studi italiani e internazionali.
 
Commenta Alberto Fornari, coordinatore del dipartimento Banking & Finance: “Si tratta di un ulteriore tassello nel piano di progressiva espansione del dipartimento, che oggi è arrivato a contare sei figure di riferimento tra partner e counsel, coprendo sia l’area transactional che regulatory. Come sempre nelle nostre scelte oltre alle qualità professionali diamo grande importanza a quelle personali ed umane, che abbiamo riscontrato pienamente in Giorgio, col quale ci attendiamo una fruttuosa e lunga collaborazione”.
 
 

francesco inchingolo

SHARE