Lateral e promozioni, così cresce Rcc
Lo Studio Legale RCC attua un importante rafforzamento del settore restructuring e finance e del capital markets strutturato, anche in vista di un potenziamento ulteriore della propria capacità di offerta di servizi sinergici nell’industry delle special situations. Il rafforzamento si realizza sia per linee interne che attraverso ingressi di professionisti di elevatissimo standing da altri primari studi legali.
Vengono dall’esterno l’avvocato Elio Indelicato (foto in alto, già counsel in Linklaters), specializzato in diritto dei mercati di capitali con particolare esperienza in operazioni di structured finance e capital markets, che entra in RCC come nuovo Socio e l’avvocato Morena Bontorin (proveniente dallo studio legale Pedersoli) specializzata in banking e restructuring, in veste di counsel.
La crescita per linee interne si realizza con la nomina a soci degli avvocati Camilla Giovannini e Tommaso Canepa, entrambi professionisti senior dello Studio Legale RCC, specializzati in finanza strutturata con particolare riguardo alle operazioni su special situations e deleverage.
Il gruppo di special situations e finanza strutturata dello Studio Legale RCC, guidato dagli avvocati Alberto Del Din e Paolo Calderaro, arriva così a contare 8 soci e 2 counsel.