Hogan Lovells in Lussemburgo con due soci da NautaDutilh

Hogan Lovells annuncia la prossima apertura, il 1 agosto, di un ufficio in Lussemburgo, apertura che costituisce un’ulteriore tappa della strategia di crescita dello studio in tutti i mercati chiave per il business dei clienti.

Entreranno a far parte di Hogan Lovells due partner – Pierre Reuter (Investment Funds) e Jean-Michel Schmit (Corporate), che provengono dallo studio NautaDutilh seguiti da quattro associate del loro attuale team. Prima di collaborare con NautaDutilh, Pierre Reuter e Jean-Michel Schmit hanno lavorato presso Linklaters.

David Harris, co-CEO di Hogan Lovells, ha affermato:
“Il Lussemburgo è una giurisdizione sempre più importante nel settore dei fondi d’investimento. Il nuovo ufficio ci permetterà di offrire ai clienti una sempre maggiore competenza in questo settore e sarà anche di fondamentale importanza per tutta una serie di altre practice area quali il corporate, real estate, private equity e tax.”

Christoph Kueppers, Regional Managing Partner per Continental Europe, ha aggiunto:
“Abbiamo già lavorato con Pierre e Jean-Michel su numerose operazioni. Sono entrambi professionisti di altissimo livello e possiedono un’ampia esperienza avendo lavorato a lungo con numerosi fondi. Siamo pienamente soddisfatti nel sapere che entreranno a far parte del nostro team”.

SHARE