LAURO TORNA COME OF COUNSEL IN HOGAN LOVELLS

Nuovo ingresso in Hogan Lovells. Si tratta di Francesca Lauro (in foto) che entra nella sede di Roma, in qualità di Of Counsel, del team italiano di Employment guidato dal socio Vittorio Moresco.
Per Lauro si tratta di un ritorno. Infatti, l'avvocato ha già lavorato per lo studio (quando si chiamava solo Lovells) dal 2000 al 2004, quando poi è uscita per fondare la boutique Lauro Sovani assieme a Rosanna Sovani. In precedenza, invece, l'avvocata aveva lavorato da Pavia e Ansaldo.
Questo cambio di poltrona, dunque, sancisce anche lo scioglimento della boutique Lauro Sovani. Secondo quanto risulta a legalcommunity.it, infatti, l'avvocata Sovani è passata nelle fila di Ernst & Young.
SPECIALIZZAZIONE NEL DIRITTO DEL LAVORO. Lauro si occupa da oltre 20 anni di diritto del lavoro, assistendo clienti – sia nazionali che multinazionali – attivi in diversi settori quali life sciences e healthcare, information technology, chimico e petrolchimico, nonché SGR e società dei settori industria e terziario, per tutti gli aspetti relativi al diritto del lavoro sia giudiziale che stragiudiziale.
Con l'ingresso di Francesca Lauro e con le recenti nomine ad of counsel di Andrea Atteritano, Luciano Morello e Alessandra Pannozzo, Hogan Lovells conta oggi in Italia 18 Partner e 13 of counsel ed un totale di oltre 100 professionisti nelle sedi di Roma e Milano.

SHARE