SALVATORE GRIMALDI TORNA, OF COUNSEL, IN GRIMALDI

Ritorno a "casa" per Salvatore Grimaldi. L'avvocato, che a novembre 2011 aveva seguito lo spin off guidato da Roberto Cappelli dallo studio fondato da suo padre, Vittorio Grimaldi (nella foto), secondo quanto appreso da legalcommunity.it è tornato negli uffici di via Pinciana.
Nel frattempo, però, le cose sono cambiate. La vecchia associazione professionale non c'è più. E sotto il vessillo di famiglia hanno trovato casa nuovi soci, quasi tutti provenienti dall'ex Dewey & LeBoeuf.
Salvatore Grimaldi aveva deciso di seguire Cappelli nel passaggio in Gianni Origoni Grippo (che dopo questo ingresso sarebbe diventato Gianni Origoni Grippo Cappelli) assieme alla moglie, Stefania Lo Curto e ad altri otto collaboratori dell'ex Grimaldi e Associati. Tra questi, c'era anche Nabor Zaffiri, nipote acquisito di Cappelli. Anche lui, secondo quanto appreso da legalcommunity.it sarebbe in uscita dallo studio Gianni (destinazione Londra, si dice).
Salvatore Grimaldi, intanto, ritorna con il grado di of counsel nello studio che porta il nome di suo padre. Invece, l'avvocata Lo Curto resta nella squadra di Cappelli, così come Sara Paoni.
Di recente, Grimaldi ha fatto parte del team di Gianni Origoni che ha assistito Cattolica Assicurazioni nell'acquisizione del 100% di Fata da Generali. Inoltre, l'avvocato ha assistito Bank Austria nella cessione a KazNitrogenGaz del 99% di JSC ATF Bank.

SHARE