RCC PRENDE MORELLI COME COUNSEL NEL CAPITAL MARKETS

Nuovo ingresso in Riolo Calderaro Crisostomo. Secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare in esclusiva, la boutique fondata da Silvio Riolo, Paolo Calderaro e Michele Crisostomo (nella foto) apre le porte a un nuovo counsel.

Si tratta di Federico Morelli, fino a questo momento senior associate di White & Case dov’era approdato a giugno 2013 con il team di ex Allen & Overy guidato da Paola Leocani. Morelli, con il titolo di counsel, si aggiungerà al gruppo di capital markets dello studio RCC per coordinare le attività relative alle emissioni azionarie ed obbligazionarie, dopo aver maturato una lunga esperienza nel settore.

Con l’ingresso dell’avvocato Morelli, lo studio RCC rafforza ulteriormente il gruppo di capital markets con la prospettiva di consolidare lo spessore del servizio tradizionalmente offerto ai propri clienti. Lo scorso ottobre, Morelli ha fatto parte del team che ha assistito Atlantia nell’emissione di un bond da 750 milioni di euro con scadenza 2021. L’avvocato, inoltre, ha fatto parte della squadra che si è occupata del buy-back da 1,5 miliardi di euro di propri titoli senior da parte di Intesa SanPaolo. L’arrivo di Morelli porta a 26 il numero complessivo di professionisti che lavorano per lo studio.

Sul fronte White & Case, intanto, si registra una nuova uscita dopo quella di Elena Radicella Chiaramonte, anche lei arrivata da Allen & Overy con Leocani e, come annunciato in esclusiva sempre da legalcommunity.it, rientrata “alla base” lo scorso 30 gennaio.

SHARE