NASCE 5LEX

Cinque soci, tre aree di specializzazione, sedici collaboratori, una sede. La cabala non c'entra. Questi, però, sono i numeri del neonato studio 5lex. E' questo il marchio con cui Craca Di Carlo Guffanti Pisapia Tatozzi si presentano al mercato una volta ultimata l'integrazione di spazi e persone all'interno della nuova sede in via degli Omenoni a Milano. La boutique è attiva nel diritto societario, finanziario e nel contenzioso.

La struttura fa sintesi delle esperienze dei soci in realtà blasonate come Lombardi Molinari e Annunziata. Nel caso di Alfredo Craca, Vittorio Pisapia e Claudio Tatozzi, poi, agli anni trascorsi sotto l'egida di Giuseppe Lombardi, se ne aggiungono altri sette in cui si sono misurati da indipendenti con il mercato che ha diomostrato di apprezzarne serietà, competenza e understatement.

Al gruppo, come annunciato in anteprima da Mag di legalcommunity del 14 ottobre 2013 (clicca qui e leggi), si sono aggiunti i commercialisti Francesco Di Carlo ed Edoardo Guffanti che nel frattempo avevano sciolto l'associazione con Filippo Annunziata. 

L'unione è partita ufficialmente all'inizio del 2014. E tra le operazioni seguite, c'è stata l'assistenza a Tip nell'acquisizione del 20% di Eataly.

SHARE