KING & WOOD RILANCIA SUL LABOUR: ARRIVA NICODEMI

Non solo corporate e finance. King & Wood Mallesons SJ Berwin, per la sede di Milano, ha scelto di investire anche nel diritto del lavoro. Secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, lo studio di matrice cinese, ha messo a segno un importante lateral hire nel settore.

In arrivo, dalla sede milanese dello studio Cba, c'è il socio Andrea Nicodemi (nella foto) cui spetterà il compito di ricostituire la practice di labour che lo studio aveva sostanzialmente perso dopo il passaggio di Valentina Pomares in Eversheds Bianchini.

Prima dei 10 anni nella associazione fondata da Angelo Bonissoni, Nicodemi ha lavorato anche in KLegal e Gianni Origoni Grippo.

Nicodemi arriva con l'avvocato Karima Hayatoun e la dottoressa Tiziana Bianco.

Sale a due, così, il numero di soci i arrivo nella sede di King & Wood Mallesons SJ Berwin. Oltre a Nicodemi, infatti, come anticipato da legalcommunity.it lo scorso 5 agosto, lo studio si appresta a rafforzare la practice di banking & finance con l’arrivo di Giancarlo Castorino da d’Urso Gatti e Bianchi, uno dei nomi più noti sul mercato della consulenza legale in materia finanziaria. Il passaggio alla partnership dello studio internazionale di matrice cinese segna anche il ritorno di Castorino all’interno di una struttura con un raggio d’azione a livello globale. Realtà ben nota a Castorino che tra il 1999 e il 2007 ha lavorato per il magic circle inglese, Allen & Overy.

SHARE