MUNARI CAVANI RAFFORZA IL CORPORATE CON CHIAIA

Secondo quanto risulta a legalcommunity.it, Massimo Chiaia (nella foto) si appresta a fare il suo ingresso nello studio Munari Cavani. L’avvocato, come anticipato dall’ultimo numero di Mag by legalcommunity.it (clicca qui per scaricarlo e leggerlo gratis) lascia King & Wood Malleson SJ Berwin, in cui ha lavorato dal 2006.

Chiaia si occupa in particolare di diritto societario e commerciale, con specifica esperienza nel settore delle assicurazioni e della finanza d’impresa. Presta assistenza su tutti gli aspetti normativi riguardanti i mercati finanziari italiani, tra cui le offerte pubbliche, i collocamenti privati e il debt financing. Ha inoltre esperienza nelle operazioni e attività di fusioni, acquisizioni e joint venture, nelle ristrutturazioni societarie e finanziarie, nel settore dei derivati finanziari e dei prodotti assicurativi, e in particolare nel settore delle assicurazioni in tutti i suoi rami.

Tra le operazioni seguite di recente c’è l’acquisizione delle attività Ip di Fitologica per conto di Difa Cooper e l’acquisizione del gruppo Gerhardt in Europa da parte di Roto-Die Company Inc.

Con l’arrivo di Chiaia sale a quattro il numero di soci dello studio fondato da Alessandro Munari e Raffaele Cavani nel 2008 dopo l’addio a Carlo d’Urso.

SHARE