ECCO CHI SEGUE CASTORINO DA KING & WOOD

Secondo quanto appreso da legalcommunity.it, sono tre i professionisti che si apprestano a seguire Giancarlo Castorino (nella foto) nel suo imminente trasloco da d’Urso Gatti e Bianchi in King & Wood Malleson SJ Berwin. Si tratta di Pierandrea Bonali e Francesco Romeo che entrano nello studio di matrice cinese con la qualifica di counsel. Oltre a loro c’è anche l’associate Nicoletta Curcio.

Tutti e tre facevano parte del team di Castorino nello studio d’Urso Gatti e Bianchi.

Bonali lavora con Castorino dai tempi di Allen & Overy e infatti lo ha seguito nei suoi diversi passaggi: in Mbl & Partners nel 2007, in Marena Castorino d’Angelo e Fagotto nel 2010 e in d’Urso Gatti nel 2011. Stesso percorso per Nicoletta Curcio.

La collaborazione di Francesco Romeo con Castorino, invece, comincia nel 2010 in Marena Castorino d’Angelo e Fagotto per poi proseguire in d’Urso dove Romeo era diventato anche junior partner occupandosi prevalentemente di ristrutturazioni finanziarie e banking & finance.

Castorino è uno dei nomi più noti sul mercato della consulenza legale in materia finanziaria. Di recente, l’avvocato e il suo team hanno seguito la ristrutturazione di Prelios e l’acquisizione di Gemeaz. Il suo arrivo è atteso in contemporanea con quello di Andrea Nicodemi che entra come socio per ricostituire la practice labour dello studio.

SHARE