E’ FUSIONE TRA R&P E ZONCA BRIOLINI
Una fusione che guarda al mercato delle Pmi. Zonca Briolini Felli, che con più di 15 professionisti è uno dei principali studi legali di Bergamo, e R&P Legal, dopo anni di intensa e proficua collaborazione, si fondono per dare vita ad una alleanza mirata a migliorare i servizi legali alla clientela.
Per Stefano Zonca: «La scelta di completare l’integrazione è stata determinata dalla volontà di far emergere sinergie e competenze specialistiche che si concretizzano, per i nostri clienti, in un ampliamento dei servizi e delle competenze disponibili, con livelli di servizio ancora più elevati e quindi anche economicamente più efficienti». Fa eco Riccardo Rossotto (nella foto): «Una lunga consuetudine umana e professionale coniugata con un progetto strategico mirato alle PMI italiane con vocazione internazionale, ci ha permesso di realizzare questa importante alleanza in un momento difficile del nostro paese. Dopo l’esperienza estremamente positiva dell’integrazione con lo studio Fabrizi di Busto Arsizio, questa è un’altra tappa che testimonia la nostra volontà di aiutare le PMI italiane a superare questo momento di crisi per rilanciare il marchio Italia nel mondo».
La nuova realtà professionale potrà contare su oltre 130 avvocati, distribuiti nelle 6 sedi di Torino, Milano, Roma, Busto Arsizio, Aosta e Bergamo. L’attività bergamasca dello studio, anche in questo nuovo contesto, rimarrà fedele alla tradizione che la caratterizza e quindi focalizzata sui servizi alle aziende con un riferimento particolare alle Pmi e a tutta l’attività di consulenza legale connessa a sviluppo, crescita e internazionalizzazione delle imprese.