BREMBO AMPLIA IL PANEL DEI LEGALI ESTERNI

In principio c’era Bonelli Erede Pappalardo. Ma oggi, a valle di un processo durato cinque anni, il panel dei fornitori di sevizi legali di Brembo, gioiello italiano attivo nella produzione di sistemi frenanti, conta più di venti studi legali. Questi, sono suddivisi per tipologia tra global, regional e local. ?Gli studi che assistono la società a livello globale, sono due italiani (tra cui c’è sempre Bonelli Erede Pappalardo) e tre internazionali. ?

Il processo di selezione di queste realtà è stato strutturato tenendo conto, tra l’altro, delle specifiche competenze delle strutture in alcune practice di business e in ambito transnazionale.

?Gli studi regional, invece, sono strutture di riferimento nei Paesi dove l’azienda ha una presenza rilevante (dall’Argentina alla Cina, passando per il Brasile, il Messico, gli Usa e il Regno Unito). Infine, gli studi local, sono piccole strutture situate proprio nelle città in cui sono presenti impianti e sedi Brembo che affiancano la società nelle sue esigenze day by day.

SHARE