LEFEVRE PELLETIER IN ALLEANZA CON NUNZIANTE MAGRONE

Lo studio Lefèvre Pelletier & associés (LPA), tra i principali studi legali di affari in Francia, entra nell’alleanza strategica di Nunziante Magrone, già attiva con gli studi Nabarro (UK), GSK Stockmann + Kollegen (Germania) e Roca Junyent (Spagna).

Il nuovo ingresso consolida il network professionale dello studio italiano che, da oggi, potrà contare sul contributo di 980 professionisti, basati in 31 sedi e 10 giurisdizioni, tra cui Algeri, Casablanca, Dubai, Singapore, Shanghai e Hong Kong.

Per Nunziante Magrone, uno dei membri fondatori dell’alleanza, l’ingresso di LPA, oltre ad incrementare le opportunità professionali in Europa, contribuisce in particolare al rafforzamento della propria presenza in Asia e in Nord Africa rispettivamente con gli uffici di Hong Kong, Guangzhou, Shanghai, Algeri e Casablanca dello studio francese.

«L’alleanza – commenta in una nota Gianmatteo Nunziante (nella foto), socio fondatore dello Studio Nunziante Magrone – si arricchisce di un nuovo, importante, partner: Lefèvre Pellettier & Associés, primario studio francese che, oltre che per l’eccellenza dei servizi, si connota per la sua inequivocabile vocazione internazionale e particolare attenzione alle dinamiche del business. La convergenza d’intenti e la sintonia umana sono state immediate: siamo pertanto felici del loro ingresso nell’alleanza, convinti del valore aggiunto anzitutto per i nostri clienti che potremo continuare a seguire in un più ampio mercato mantenendo inalterata l’attenzione alla specificità delle richieste e alla qualità dell’assistenza».

Fondato 30 anni fa, Lefèvre Pelletier & associés è uno dei principali studi legali d’affari francese, con 130 avvocati di cui 33 soci, e otto uffici in tre continenti: Parigi, Francoforte, Monaco, Algeri, Casablanca, Guangzhou, Hong Kong e Shanghai.

SHARE