SALE A 10 IL TEAM LABOUR IN DLA PIPER

Come anticipato da legalcommunity.it lo scorso 10 novembre, Dla Piper ha ufficializzato l'ingresso di Federico Strada (nella foto) in qualità di senior counsel, all’interno del dipartimento Employment, guidato dal partner Giampiero Falasca. Federico Strada, 40 anni, avvocato giuslavorista, ha una consolidata esperienza sia nell’assistenza stragiudiziale sia nella gestione del contenzioso lavoristico, e ha assistito numerose aziende italiane e multinazionali in tutte le problematiche di diritto del lavoro, con particolare riferimento alle procedure di ristrutturazione e di riorganizzazione, privacy e responsabilità degli enti ex d.lgs. 231/01. Strada è, inoltre, Presidente dell’Organismo di Vigilanza e Controllo di alcune società italiane e straniere.

Strada proviene da Grimaldi Studio Legale. In precedenza ha costituito e diretto il Dipartimento di diritto del lavoro dello studio legale La Scala Studio Legale, dopo aver collaborato per anni con lo studio Eversheds in Italia e in Inghilterra.

L’ingresso di Strada, si legge in una nota, «rientra in un’ottica di rafforzamento del dipartimento Employment di DLA Piper, che conterà così due Partner (Giampiero Falasca e Fabrizio Morelli), due Senior Counsel (oltre al nuovo arrivo, Alessandra Garzya), sei Associate e un Trainee».

SHARE