MONACO & ASSOCIATI APRE ANCHE A MILANO

Lo studio legale Monaco & Associati di Roma, la boutique fondata e guidata da Eutimio Monaco, apre i battenti anche a Milano. A partire dallo scorso mese di novembre è infatti operativa anche la sede di via Gaetano Donizetti.

L’approdo a Milano rappresenta un nuovo importante passo nel progetto di consolidamento dello studio nel panorama del mercato legale nazionale, con l’obbiettivo di specializzarsi sempre più anche in settori diversi da quelli del diritto antitrust e delle telecomunicazioni. In tale ottica, lo scorso novembre è entrato a far parte del team di Monaco & Associati l’avvocato Carlo Gioffrè, in qualità di socio responsabile del dipartimento di diritto amministrativo dello Studio.

Carlo Gioffrè proviene dallo studio internazionale Norton Rose Fulbright ed è esperto in: contenzioso di diritto amministrativo e nei settori dei contratti pubblici, del Partenariato Pubblico Privato, delle infrastrutture, del diritto dell’energia, del diritto immobiliare, dei contributi pubblici, nonché, dei servizi pubblici e di interesse economico generale. Accanto all’ingresso di Gioffrè, si consolida la precedente collaborazione professionale con gli avvocati Stefania Argentieri Piuma e Marco Pieri i quali, entrambi attivi nei settori del private enforcement, del contenzioso civile e commerciale, degli arbitrati, nonché, dei procedimenti dinnanzi alle autorità indipendenti, con riferimento ai casi di abuso di posizione dominate e di intese restrittive della concorrenza, assumeranno il ruolo di soci responsabili del dipartimento contenzioso e arbitrati.

SHARE