GATTAI APRE A ROMA CON SANTANGELO

L'operazione era nell'aria da tempo, come più volte riportato da Mag by Legalcommunity. Lo studio Gattai Minoli Agostinelli & Partners sbarca a Roma e affida la nuova sede a un nuovo socio. Si tratta di Giovan Battista Santangelo (nella foto) che entra nello studio con la qualifica di socio equity. Santangelo arriva da Grimaldi, dove faceva parte del dipartimento corporate. In precedenza Santangelo è stato partner fondatore, assieme a Bruno Gattai, di Dewey & LeBoeuf e prima ancora, partner di Simmons & Simmons.

Con lui si spostano anche l’of counsel Alessandra De Divitiis e alcuni associate. Socio «residente» della sede romana sarà anche Emanuela Ciaffi, membro del dipartimento di equity capital market dello studio, che sino ad ora svolgeva la sua attività unicamente su Milano.

L'ingresso di Santangelo rafforza le competenze dello studio in materia di diritto societario e in particolare nelle aree m&a, private equity, joint venture, banking, project finance, real estate e capital market soprattutto nei settori dell’energia e delle infrastrutture.

SHARE