PURI BRACCO LENZI, SPIN OFF ROMANO DA MICCINESI

Nuova insegna sul mercato della consulenza in materia fiscale e tributaria. Secondo quanto risulta a legalcommunity.it, il nuovo anno ha visto l’esordio di Puri Bracco Lenzi, associazione formata da buona parte della sede romana dello studio Miccinesi.

I soci fondatori sono Paolo Puri, professore associato di diritto tributario nella facoltà di Economia dell'Università del Sannio ed ex consigliere giuridico del ministro delle Finanze nel governo Dini; Pietro Bracco, esperto in materia di Energy e ambientale, che prima di lavorare in Miccinesi è stato socio dello studio Fantozzi; e Guido Lenzi, anima internazionale dello studio, che ha lavorato per alcuni anni, all' estero con la qualifica di Tax Director in KPMG (Amsterdam) e in Ernst & Young (Londra) oltre ad essere stato socio di Tonucci & Partners.

Lo studio Puri Bracco Lenzi e Associati, oltre ai tre fondatori, conta una ventina di collaboratori. Al momento ha sede a Roma, ma i bene informati dicono che si appresta a un’apertura anche sulla piazza milanese dove gravitano molti dei suoi clienti.

SHARE