BAKER & MCKENZIE RAFFORZA IL REAL ESTATE CON ALESSANDRO MATTEINI

Baker & McKenzie annuncia l'ingresso di Alessandro Matteini (nella foto) in qualità di Local Partner nel dipartimento Real Estate. Matteini è specializzato in operazioni straordinarie, diritto e finanza immobiliare e ha maturato una significativa esperienza nel settore del risparmio gestito con riferimento, in particolare, ai fondi comuni di investimento immobiliari. Prima di entrare in Baker & McKenzie, l'avv. Matteini era of-counsel in Paul Hastings.

«L'arrivo dell'avv. Matteini – ha dichiarato Pierfrancesco Federici, responsabile del dipartimento Real Estate di Baker & McKenzie in Italia – rafforza ulteriormente il dipartimento Real Estate in funzione della crescente richiesta della clientela di settore, nell'ambito della più ampia strategia di sviluppo di Baker & McKenzie in Italia».

A livello globale il gruppo di pratica real estate di Baker & McKenzie comprende oltre 480 professionisti operativi in ogni possibile fase dell’operazione immobiliare, dalla pianificazione fiscale e contrattuale, alla fase di verifica ambientale e urbanistica, all’assistenza negoziale, fino all’eventuale fase contenziosa. 

SHARE