D’Angelo, Bocciardo e Salvatori entrano in Grimaldi

Si amplia ancora la partnership dello studio legale Grimaldi. Secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, infatti, tre nuovi soci fanno il loro ingresso nello studio assiemeai rispettivi team, nelle sedi di Roma e Milano. Si tratta di Davide d’Angelo, proveniente da Pedersoli, Giovanni Bocciardo, in arrivo da Ughi e Nunziante e Riccardo Salvatori, finora in forza a Cba. Con questa triplice operazione, lo studio cresce ulteriormente nel corporate m&a, nel banking e nel tax.

In tutto, con questi arrivi, nello studio entrano circa 12 nuovi professionisti.

D’Angelo (nella foto), come detto, arriva da Pedersoli dov’era approdato nel 2011 assieme al restto del team di Marenda D’Angelo Fagotto. In precedenza, ha lavorato per Allen&Overy e Brosio Casati, maturando un’approfondita e diversificata esperienza assistendo imprese e gruppi industriali italiani e stranieri e fondi di Private Equity su operazioni di acquisizione, dismissione o riorganizzazione nei settori TMT, chimico e farmaceutico, logistica, luxury e distressed asset.

Bocciardo, proveniente da Ughi e Nunziante, è un esperto di societario e di operazioni straordinarie, nonché di banking, che ha seguito negli anni importanti clienti internazionali, affiancando anche imprese internazionali nello sviluppo delle loro attività italiane.

Riccardo Salvatori, ex CBA, si occupa di tematiche fiscali connesse alle operazioni straordinarie, al settore dei fondi immobiliari e del project finance, con particolare riferimento alle fonti rinnovabili.

Francesco Sciaudone, founding partner di Grimaldi, ha sottolineato che «si tratta solo del primo degli importanti sviluppi che il nostro studio avrà nel 2015».

SHARE