Antonelli e Sepe entrano in MM & Associati

Due nuovi associati entrano a far parte di MM & Associati, boutique specializzata in tax e consulenza aziendale. Si tratta di Massimiliano Antonelli e Giacomo Sepe che si occuperanno di corporate e m&a. MM & Associati è stato fondato a Milano nel 2009 da Alessandro Madau, Fabio Massimo Micaludi, Luca Damiani e Jacopo Corbella.

Antonelli, dottore commercialista, è dal 1994 professore di Pianificazione Strategica e Controllo di Gestione e Performance Measurement all’Università Bocconi di Milano ed è docente al MAAC Bocconi (Master in Accounting, Auditing and Control). Esperto in temi legati alle operazioni di m&a, siede nell’advisory board di Ad Majora Consulting e precedentemente ha collaborato in Global Strategy come partner e coordinatore dell’area financial advisory. Ricopre la carica di sindaco effettivo presso IQMIIC SpA, joint venture fra il fondo strategico italiano e Qatar Holding.
Sepe ha acquisito nel corso della sua carriera una significativa expertise nella pianificazione, nell’organizzazione aziendale e nella comunicazione finanziaria. Settori di particolare competenza sono quello dei luxury goods e dell’industria culturale e creativa. Dal 2008 al 2012 è stato associate partner di EQValue, società di investimenti di private equity, e in precedenza ha maturato esperienze anche in UBS e Merrill Lynch.

SHARE