Dla Piper cresce nel diritto sanitario con Bisceglie
Nuovo ingresso in Dla Piper. si tratta di Vito Bisceglie (nella foto), in qualità di of counsel. Bisceglie, 37 anni, ha esperienza in materia di diritto sanitario e dell’assistenza sociale, avendo assistito numerose aziende ed enti operanti nei settori socio-sanitario e sanitario, della formazione, e dei servizi alle imprese.
L’arrivo dell’avvocato Bisceglie segna una tappa importante dell’espansione di Dla Piper in un settore quale quello sanitario, socio-sanitario e del long term care, in cui vanno affermandosi nuovi modelli di attuazione delle politiche sanitarie e sociali che richiedono servizi legali altamente specialistici e adeguatamente strutturati.
«Quello socio-sanitario è un campo in grande evoluzione nel nostro Paese in ragione dell’andamento demografico, della scarsità di risorse finanziarie pubbliche e, di converso, del forte interesse degli investitori privati. Vito Bisceglie ha un profilo professionale che, integrato nel team dello studio, consentirà a Dla Piper di assumere un ruolo da protagonista in questo ambito», ha dichiarato Bruno Giuffré, managing partner di Dla Piper.