Graffi entra come socio in White & Case

White & Case amplia il proprio team di Corporate M&A a Milano con l’arrivo del nuovo partner Leonardo Graffi (in foto). Graffi, dopo la laurea in giurisprudenza all’Univesità di Bologna nel 2000 (con lode), nel 2004 Leonardo ha completato un Llm presso la Harvard Law School quale Gammon Fellow. E’ avvocato italiano nonché avvocato americano presso il New York State Bar e ha precedentemente svolto la propria attività in Freshfields Bruckhaus Deringer dove ricopriva il ruolo di Counsel.

Il team dell’ufficio di Milano è diventato uno dei principali player nel mercato dei servizi legali in M&A pubblico e privato. 

Tra le operazioni seguite recentemente dallo Studio nel settore del Corporate and M&A si possono ricordare la recentissima assistenza a Libero e Italiaonline nell’accordo di investimento con Golden Tree e Avenue per l’acquisto del 53,9% di Seat Pagine Gialle; l’assistenza ad Aeroporto di Firenze S.p.A e a Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A., che gestisce l’aeroporto di Pisa, nella fusione per incorporazione di Aeroporto di Firenze S.p.A. in Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A., per un valore di 300 milioni; e ancora  la scissione di Autogrill e la consecutiva quotazione di World Duty Free, la società spin-off di Autogrill, valutata 1,83 miliardi. 

SHARE