PwC Tax & Legal prende Cascinelli

Nuovo ingresso in PwC Tax & Legal Services. Si tratta dell’avvocato Fabrizio Cascinelli (nella foto) che entra a far parte del Financial Services and Regulatory Department, guidato dal partner Giovanni Stefanin.

Cascinelli ha una decennale esperienza nel settore della regolamentazione dei servizi bancari e finanziari, dapprima presso primari studi legali (in particolare Gianni Origoni Grippo Cappelli, dal 2010 al 2013) e da ultimo come responsabile della funzione legale di una banca di investimenti (AllFunds Bank Sa), dove si è occupato della riorganizzazione dell’ufficio legale e dello sviluppo di progetti core dell’azienda.

L’arrivo di Cascinelli si pone in linea di continuità con gli ultimi investimenti da parte dello studio che hanno contemplato l’ingresso del professor Pierpaolo Marano, per quanto riguarda il dipartimento assicurativo, e dell’avvocato Gioacchino Amato, per il dipartimento di Capital Market ed è volto al costante arricchimento dei servizi specialistici offerti dallo studio nel settore dei financial services.

SHARE