Watson Farley & Williams rafforza il Tax con larrivo di Giuseppe Franch
Watson Farley & Williams annuncia l’ingresso nella sede meneghina di Giuseppe Franch (nella foto), proveniente da Allen & Overy. Franch entra in Watson Farley & Williams con la qualifica di counsel del dipartimento tax.
Bilingue italo-tedesco, dottore commercialista dal 2001 con laurea alla Bocconi, Franch è attivo nel settore tax da oltre 18 anni. L’avvocato ha maturato una significativa esperienza nell’ambito del diritto tributario italiano ed internazionale. La sua area di specializzazione include, fra l’altro, attività di pianificazione fiscale nazionale ed internazionale, m&a, riorganizzazioni e consulenza in materia di transfer pricing. Franch ha inoltre maturato una significativa esperienza nel settore del private equity avendo regolarmente fornito consulenza fiscale a sgr e intermediari finanziari in particolare in relazione all’investimento ed exit di fondi di investimento.
Di recente il legale si è occupato in particolare di acquisizioni e riorganizzazioni nei settori real estate ed energy. “L’ingresso di Giuseppe – dichiara l’avvocato Eugenio Tranchino, partner e head of Italy di WFW – è l’ulteriore testimonianza di come lo studio sia fortemente attivo nella ricezione dei migliori talenti nelle varie aree di specializzazione in cui WFW opera e della volontà di continuare a soddisfare le crescenti richieste da parte dei nostri clienti.”
L’entrata di Giuseppe Franch, segue il recente arrivo di Nunzio Bicchieri ed Elena Macchi nel dipartimento di infrastrutture ed amministrativo e quello di Pierpaolo Mastromarini e Michele Arruzzolo nel dipartimento di project finance.