Ecco il team che segue Cassar da Dla Piper

Come anticipato da legalcommunity.it, lo studio legale DLA Piper rafforza il dipartimento di litigation & regulatory con l’ingresso, nella sede di Milano, di un team di cinque professionisti guidato dalla partner Germana Cassar (nella foto)e composto dagli associate Andrea Leonforte, Mattia Malinverni, Silvia Ravagnani e Immacolata Battaglino, tutti provenienti dallo Studio Macchi di Cellere Gangemi.

L’avvocata Germana Cassar ha sviluppato una forte competenza professionale in diritto amministrativo e, in particolare, nel settore dell’energia, dell’efficienza energetica, nell’urbanistica, nell’ambientale, negli appalti pubblici e anche nel contenzioso amministrativo, nel cui ambito ha ottenuto svariati successi. In tali settori la giurista è riconosciuta dal mercato come uno dei principali professionisti legali di riferimento. Con il suo team ha seguito numerose operazioni di project finance, di join venture e di acquisizione di progetti e infrastrutture nel settore delle energie rinnovabili e waste to energy. Inoltre, ha fornito consulenza a clienti italiani e stranieri operanti nel settore immobiliare in relazione allo sviluppo, costruzione, acquisizione e finanziamento di centri logistici e commerciali. Presta consulenza a clienti su questioni inerenti le procedure espropriative per pubblica utilità. Inoltre, assiste operatori del settore farmaceutico in relazione alle procedure di gara e alla correttezza dell’iter autorizzativo e dei controlli.

“L’ingresso di Germana Cassar, professionista di capacità professionali ampiamente riconosciute dal mercato, e del suo team completa la nostra offerta di servizi e garantisce sinergie ottimali a supporto dei clienti operanti in alcune delle industry strategiche per il nostro Studio, come energy e life sciences”, dichiara il managing partner Bruno Giuffré.

SHARE