Hogan Lovells amplia la practice di Debt Capital Markets

Hogan Lovells annuncia che gli avvocati Annalisa Feliciani e Giulia Arenaccio entreranno a far parte, nel corso del mese di gennaio 2016, in qualità di counsel, del team di debt capital markets guidato dai soci Corrado Fiscale (nella foto) e Federico Del Monte.

Annalisa Feliciani e Giulia Arenaccio lavoreranno negli uffici di Roma di Hogan Lovells e forniranno assistenza a banche, istituzioni finanziarie e società commerciali in operazioni finanziarie, incluse le emissioni obbligazionarie, di prodotti strutturati e le operazioni di cartolarizzazione e covered bonds. In particolare, Annalisa Feliciani è specializzata nelle operazioni riguardanti l’emissione di strumenti finanziari e nel coordinamento delle procedure con le autorità regolamentari e le relative Borse Valori.

L’avvocato Giulia Arenaccio è specializzata in emissioni obbligazionarie e operazioni di finanza strutturata con varie tipologie di assets. Anche Matteo Scuriatti seguirà Annalisa Feliciani e Giulia Arenaccio nel loro trasferimento a Hogan Lovells. Il team italiano di Debt Capital Markets di Hogan Lovells è composto da 9 professioni interamente dedicati alla practice e presenti nelle sedi sia di Milano che di Roma.

Annalisa Feliciani, Giulia Arenaccio e Matteo Scuriatti provengono dallo studio legale Simmons & Simmons. Annalisa Feliciani e Giulia Arenaccio avevano precedentemente collaborato con Clifford Chance.

SHARE