Silvia D’Alberti in Gattai nuova socia responsabile del dipartimento Antitrust

Come anticipato da legalcommunity.it, Gattai Minoli Agostinelli & Partners amplia i propri servizi offerti alla clientela corporate e finanziaria, con l’apertura del nuovo dipartimento Antitrust guidato da Silvia D’Alberti (nella foto).

Con l’ingresso dell’avvocata i soci dello studio salgono a 21.

Silvia D’Alberti proviene da Allen & Overy, dove, per molti anni, è stata partner e responsabile del dipartimento Antitrust. Prima di approdare da Allen & Overy, ha lavorato per cinque anni presso l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, anche come condirettrice della Direzione Istruttoria Energia. La professionista, riconosciuta sia a livello italiano che europeo nel settore del diritto della concorrenza e della tutela del consumatore, guiderà un team che avrà sede a Roma, di cui faranno parte anche professionisti come Fabiana Campopiano e Claudia Cattarin, che hanno lavorato con Silvia nella sua precedente esperienza professionale.

Il nuovo dipartimento Antitrust si aggiunge a quello Tax, guidato da Eugenio Romita, Labour, guidato da Lorenzo Cairo e IP/IT, guidato da Licia Garotti, che lo studio ha recentemente costituito per rafforzare e completare la gamma di servizi legali offerti in modo integrato ai propri clienti.

«Siamo particolarmente onorati e felici che una professionista dello spessore tecnico e umano di Silvia D’Alberti – ha affermato Bruno Gattai, Socio fondatore dello Studio – abbia deciso di unirsi a noi, apportando un contributo di eccellenza in un’area cruciale e delicata per le operazioni straordinarie nazionali e soprattutto transnazionali seguite dallo Studio.” “Sono molto felice – ha affermato Silvia D’Alberti – di entrare a far parte di uno studio di eccellenza, dinamico e coeso che in pochi anni e’ stato capace – grazie a professionisti di grande talento – di affermarsi sul mercato e, al contempo, ampliare lo spettro dei servizi offerti ai clienti con intelligente progettualità”.

SHARE